Grazie!

Il volo del Dahu ti aspetta...

I dettagli del tuo acquisto ti sono stati inviati all’indirizzo email indicato durante la procedura di registrazione.
Ti ricordiamo che…

Chiunque sia in buone condizioni fisiche e di salute può effettuare un volo, purché siano rispettate le seguenti condizioni:
Peso – min. 50 kg e max 120 kg.
Altezza: min. 145 cm e max 200 cm.
Età: Si può volare dai 16 anni rispettando i parametri descritti sopra per altezza e peso.
Per i minorenni è richiesta autorizzazione scritta e firmata dai genitori (n.b.: allegare copia documento d’identità del genitore o di chi ne fa le veci). In assenza di tale autorizzazione il personale vieterà il volo.

E’ necessario presentarsi alla biglietteria almeno 45 minuti prima (O 1 ora e 15 minuti prima se si desidera andare alla partenza a piedi invece che in navetta) dell’orario della prenotazione, muniti di documento d’identità e biglietto (valido anche in formato digitale sullo smartphone) per permettere al personale addetto la registrazione dei partecipanti e l’organizzazione della navetta che vi porterà in prossimità della stazione di partenza del volo.
Nel caso si fosse in ritardo sull’orario di prenotazione, si consiglia di avvisare la struttura per poter verificare la disponibilità di posti nell’orario successivo.
Si ricorda che il rimborso del biglietto è previsto solo sotto forma di coupon sostitutivo (validità 12 mesi) e solo nel caso di chiusura e/o fermo impianto per maltempo o per cause di forza maggiore legate alla sicurezza dell’utente stesso.

E’ possibile effettuare il volo anche in caso di pioggia debole.
In caso di improvvisi temporali o forti raffiche di vento, il volo verrà momentaneamente sospeso, sino a quando gli operatori non valuteranno che le condizioni meteo siano nuovamente favorevoli.
Nel caso di interruzioni prolungate (oltre le 2 ore), verrà offerta la possibilità di effettuare il volo in un orario e data differente da quella prenotata con un coupon sostitutivo.
Gli utenti che hanno prenotato il volo saranno avvisati in anticipo per eventuali interruzioni o fermo impianto.